Copia i wedding look di Paris Hilton

La più famosa e modaiola delle ereditiere si è sposata con una cerimonia sontuosa e un party durato ben 3 giorni in cui ha sfoggiato look incredibili.


Da perfetta trend setter ha scelto un'acconciatura basica, uno chignon da ballerina con ciuffo laterale sciolto e acconciato in un'onda morbida, che ha mantenuto sia per la cerimonia che per i party seguenti e ha scelto di cambiare abiti e accessori.


Copia i suoi look con i nostri accessori !


Per la cerimonia Paris ha scelto un abito custome made di Oscar de la Renta ricoperto di pizzo con una gonna ampia e collo alto e maniche lunghe con trasparenze molto simile all'abito di Valentino indossato da sua sorella Nicky per il suo matrimonio.

Gli accessori sono stati un bellissimo velo ricamato sul fondo con gli stessi fiori del pizzo dell'abito e due “semplici“ orecchini di diamanti.




Il secondo abito che Paris ha scelto per aprire le danze è stato un modello da vera principessa, un ball gown con ampia gonna in tulle glitterato, scollatura off shoulder e corpetto con stecche.

Non a caso l'abito rientra nella collezione Galia Lahav Fall 2021 "Dancing Queen".


Come dicevamo l'acconciatura è rimasta la stessa ma sono stati aggiunti gli accessori.

Al collo è comparso un girocollo (di diamanti) e lo chignon è stato adornato da una tiara.

L'effetto finale è da vera principessa!




Il terzo abito della serata firmato Pamella Roland ha uno stile completamente diverso dagli altri e richiama gli intramontabili look delle dive di Hollywod negli anni '20.

La scollatura è profondissima e l'abito è completamente ricamato come la mantella di tulle trasparente che diventa l'accessorio principale.

Viene tolto il girocollo di diamanti ma rimane la tiara a completare il look.



Come ultimo cambio d'abito per il giorno della cerimonia Paris ha scelto un abito corto sempre di Oscar de la Renta in taffeta e fiori 3D e in questo caso ha tolto ogni accessorio lasciando solo gli orecchini.


Ma è l'abito del secondo giorno di party nuziale che ci ha lasciati senza fiato.

Anche in questo caso il designer che ha realizzato la creazione è Oscar de la Renta e l'abito super glamour completamente ricoperto di stelle argentate cucite su una base trasparente che rende l'abito molto sexy ha richiesto 3000 ore di lavorazione.

Per completare il look Paris ha scelto di adornare lo chignon con delle mollette con stelle ricoperte di strass.