Nuovo rossetto SMASHBOX: Cream to Matte è la nuova versione di Always On

Ciao ragazze,

oggi vi parlo di un nuovo rossetto anzi della nuova versione dell’iconico rossetto liquido opaco ALWAYS ON di SMASHBOX.

Ora è disponibile nel nuovo formato in stick come un vero e proprio rossetto cremoso e, non a caso, si chiama Always On CREAM TO MATTE ed ha le stesse qualità che hanno fatto amare a tantissime di noi il classico ALWAYS ON.

Le caratteristiche quindi sono sempre le stesse: 

  • effetto opaco vellutato
  • copertura totale
  • non secca le labbra (grazie alla componente Primer Oil)
  • non è trasferibile
  • resiste all’acqua
  • non si sfalda e non si screpola per 12 ore
  • non sbiadisce
  • non lascia residui
  • non cola
  • vegano
  • cruelty free

insomma la resa di un vero e proprio rossetto liquido (e anche qualcosa in più) ma in versione cremosa e se siete amanti del genere sono sicurissima che conoscete la versione classica e non potrete non provare questo.

Le varianti colore sono ben 15 per accontentare tutte e vanno da HERE FOR IT che è un rosa carne caldo chiaro, allo scuro LET’S GOJI che è un prugna intenso, passando da diverse varianti di colori nude più pescate o più marroni e da qualche rosso tra cui spicca il classico senza tempo BAWSE.

Le 15 varianti colore del rossetto Always On CREAM TO MATTE di Smashbox

Essendo un rossetto a copertura totale vi consiglio di aiutarvi nell’applicazione definendo prima il contorno delle labbra con una matita anche se, grazie alla forma ergonomica dello stick, le più esperte riusciranno tranquillamente ad applicarlo da solo anzi, posso dirvi che forse forse secondo me è più facile la sua applicazione rispetto alla versione liquida per quelle inesperte.

Questo è un look che ho realizzato io utilizzando proprio la variante LET’S GOJI di Cream to Matte e ho applicato il rossetto senza servirmi di matite.

Se volete vedere il video tutorial di questo Glam cliccate qui e andrete sul canale IGTV della mia pagina Instagram @elisarampi.

Il rossetto asciuga in pochissimi secondi (tranquille avete tutto il tempo di applicarlo per bene) ma non perdete tempo e vista la copertura totale e l’alta pigmentazione non vi servirà fare mille passate e creare strati inutili di prodotto.

Se volete un effetto più leggero potete provare ad applicarlo solo picchiettano sulle labbra con il polpastrello.

Il packaging è nero, semplicissimo, pratico come tutti i prodotti professionali e sapete che SMASHBOX è un brand nato nei più famosi studi fotografici di Los Angeles e la sua caratteristica principale è di avere prodotti PRO.

On top al tappo c’è il colore del rossetto che troveremo all’interno. Personalmente amo follemente quando i rossetti ci permettono di vedere il colore anche da chiusi. Ormai tutte ne abbiamo molti (a parte io che ne ho un miliardo) e trovo che sia molto pratico poterlo scegliere da chiuso rapidamente e credo che tutti i brand dovrebbero pensare a questo quando scelgono il packaging.

Il pratico packaging permette di riconoscere il colore anche a rossetto chiuso

Il prezzo è onesto come tutti i prodotti SMASHBOX che rientrano in una fascia di prezzo medio. Parliamo di € 24,00 per ogni rossetto che contiene 2gr di prodotto.

Potete cliccare qui per andar direttamente alla pagina prodotto di Douglas.it e curiosare tra le tante varianti prodotto e se volete potete acquistare perché c’è lo shop online.

Come ho scritto sopra il rossetto ALWAYS ON Cream To Matte è vegano e cruelty free caratteristica di tutti i prodotti SMASHBOX e facilmente identificabile dall’immagine del coniglietto che trovate sul sito.

Altro piccolo dettaglio che ho notato. SMASHBOX come vi ho detto un milione di volte è un brand americano nato a Los Angeles però i prodotti che usiamo in Italia sono realizzati qui per cui posso vantare la dicitura Made in Italy. E’ un dettaglio ma io ho sempre spinto per i prodotti che vantano questo marchio per far girare la nostra economia ma credo che soprattutto in questo sia un dettaglio da non trascurare. Certo i ricavi vanno ad un brand straniero però ci sono tantissime persone italiane che lavorano e guadagno per produrre questo prodotto.

Pensiamoci quando facciamo shopping che sia online o nei negozi e scegliamo bene 😉

Bene ragazze credo di essere stata abbastanza esaustiva, se avete bisogno di altre informazioni scrivete sotto nei commenti e fatemi sapere se proverete anche questo super rossetto.

Un bacio e stay tuned che grazie alla quarantena sto preparando e sfornerò review a go go!!!!

Ciao

Elisa

Cosa ne pensi?