Get the Look : Beatrice Valli #MFW Day4..esplosiva!!!

Ciao ragazze,

i look della 4°giornata sono stati pazzeschi!!! E’ stata una giornata piena di appuntamenti, Bea è andata alla sfilata di Ermanno Scervino, da Elisabetta Franchi e da Missoni..un look più bello dell’altro..il vostro preferito qual è?

BEA.001

Per il primo look, quello di Ermanno Scervino, Beatrice era super sexy con un abito grigio che mostrava spalle scoperte e una super scollatura, spacco vertiginoso e scarpe con tacco a spillo.

Per evidenziare ancora di più le spalle abbiamo deciso di raccogliere i capelli in una ponytail bassa fermata da un accessorio di metallo che richiamasse la fibbia della cintura. Secondo me con questo look era stratosferica!!! Per dare movimento e un effetto #outofbed ho creato un po’ di movimento con il ferro ottenendo lo stile messy.

Leggi anche GET THE LOOK : BEATRICE VALLI #MFW DAY1

Per enfatizzare ancora di più la ponytail ci siamo aiutata con una coda di extension che abbiamo fissato alla sua. La coda è di BALMAIN HAIR ed è realizzata in memory hair cioè uno speciale materiale che mantiene la forma e può essere modellato con il calore di phon e ferri molto basso. La nostra è la Catwalk Ponytail Memory Hair 55cm.

'18.02.24-beatrice-valli-mfw-ermanno-scervino-makeup-hair-elisa-rampi-03

Per il secondo look, quello che ha sfoggiato per assistere alla sfilata di Elisabetta Franchi, abbiamo mantenuto inalterati sia il trucco che i capelli ovviamente è stata una scelta calcolata prima un po’ perchè non c’era tempo e un po’ perchè erano perfetti anche per questo outfit.

'18.02.24-beatrice-valli-mfw-elisabetta-franchi-makeup-hair-elisa-rampi-05

Terzo ed ultimo look della giornata quello per assistere alla sfilata di Missoni (uno dei miei brand preferiti).

Per questo look abbiamo solo modificato leggermente i capelli togliendo la ponytail (anche quella di extension) e lasciando i capelli sciolti. Per aiutarci anche qui abbiamo utilizzato una fila di extension per aumentare la massa, leggermente la lunghezza e mantenere di più la piega. Abbiamo scelto la Hair Dress in Human Hair sempre di Balmain Hair. Il risultato finale grazie al naturale effetto Ombre di queste file è tutto da vedere.

'18.02.24-beatrice-valli-mfw-missoni-makeup-hair-elisa-rampi-01

balmainhair_hairdress_55cm_stockholm_800x800

Come vi sono sembrati questi look?

Qual’è il vostro preferito?

Un pensiero su “Get the Look : Beatrice Valli #MFW Day4..esplosiva!!!

Cosa ne pensi?