Bianca Balti sposa da sogno in Dolce&Gabbana

Splendida, bella più che mai, semplice e raggiante di felicità.

Questa è Bianca Balti nel giorno del suo matrimonio celebrato in California con Matthew McRae il 01 agosto.

Un abito incantevole firmato Dolce&Gabbana. Pizzo delicatissimo, stile impero, gonna ampia, profonda scollatura a cuore e maniche a palloncino segno distintivo dei due stilisti. Romantico e soprattutto nuovo!! Un modello che sicuramente diventerà icona e sarà copiato da tantissime.

La semplicità di Bianca traspare anche dalla scelta del suo glam look, un’acconciatura minimal, un piccolo chignon basso, niente velo, un filo di trucco, solo un paio di orecchini, il tocco blu che non può mancare da tradizione a nessuna sposa.

Mentre percorre il giardino che la porta all’altare con in mano un bouquet molto grande e originale adornato da un grande nastro bianco è visibilmente emozionata e sembra uscita da un sogno.

bianca-balti-wedding-dress-dolce-gabbana-rouge-nuances-blog-02

Al fianco della sposa le sue bambine, Matilde 8 anni nata da un legame precedente e Mia nata dalla relazione con lo sposo iniziata nel 2014. Anche loro vestite in pizzo bianco Dolce&Gabbana, solo una bucolica coroncina di fiori bianchi come accessorio per Matilde.

Nonostante fossero in California l’atmosfera della festa successiva alla cerimonia era molto mediterranea. Piante di agrumi come decorazioni floreali e limoni anche sul tavolo utilizzati come segnaposti. Stesse decorazioni anche per l’originale Wedding Cake.

Bianca ha scelto di celebrare il suo matrimonio in maniera riservatissima, le uniche foto ufficiali realizzate dal fotografo Marco Tassinari le potete trovare in edicola su Grazia mentre sui social sono girate le prime indiscrezioni postate dagli invitati e questa, pubblicata da Lei stessa, in cui dice solo “BEST. DAY. EVER.”

bianca-balti-wedding-dress-dolce-gabbana-rouge-nuances-blog-10

bianca-balti-wedding-dress-dolce-gabbana-rouge-nuances-blog-grazia-cover

Cosa ne pensi?