Beatrice Borromeo..5 abiti e 5 hairstyle per la sposa dell’anno

Finalmente un matrimonio che ci ha fatte sognare!!!

Perchè diciamocelo, chi di noi non sogna l’abito bianco e di sposare un principe.. bene, Beatrice Borromeo ha realizzato il sogno di ognuna di noi (il suo Pierre Casiraghi non è propriamente un principe ma fa parte di una delle famiglie reali più glamourous).

Un matrimonio infinito tra cerimonie e party che si è svolto in due weekend tra il Principato di Monaco regno della famiglia di Lui e le Isole Borromee di proprietà della famiglia di Lei in cui la sposa ha sfoggiato ben 5 abiti – non tutti bianchi – perchè se ci si dovrebbe sposare una volta sola nella vita almeno che lo si faccia per bene.beatriceborromeo-weddingdressSapete già tutto sul matrimonio dell’anno e qui ci soffermeremo solo sui beauty look di Beatrice, perchè ogni abito aveva ovviamente una sua acconciatura. Bella, bionda e aristocratica, a parte qualche rara occasione, non ha mai spiccato per dei beauty look da far girare la testa. In questo caso i suoi hairstyle dal sapore hippie chic e bohemien erano tutti perfetti nell’abbinamento con ogni abito anche se forse mancava quel touch in più che avrebbe reso tutto memorabile ma questo è un parere del tutto personale. Comunque splendida!!

Qual’è la Vostra acconciatura preferita?

Le nostre senza dubbio quelle della Cerimonia religiosa al lago e quella del Welcome Wedding Party.

25 luglio 2015 – Montecarlo, Cerimonia civile a Palazzo Reale

Beatrice Borromeo sceglie per il romantico abito color glicine con decori oro di Valentino Haute Couture realizzato appositamente per lei, capelli sciolti e un cerchietto di piccoli fiori abbinato al mini bouquet.

25 luglio 2015 – Montecarlo, Wedding Party

Capelli tirati indietro e chignon basso sulla nuca per l’abito Valentino Haute Couture ss’15 bianco con ricami argento che lascia la schiena nuda e sembra uscito da una fiaba..semplice..chic..impeccabile.

31 luglio 2015 – Stresa, Welcome Wedding Party

Per il party di benvenuto informale a Stresa Beatrice Borromeo ha scelto un abito di Alberta Ferretti della collezione ss’15. Capelli sciolti e mossi ricoperti da piccoli fiori bianchi su tutta la lunghezza..un pò hippie, un pò bohemien..bellissima.

01 agosto 2015 – Cerimonia religiosa

Il nostro hairstyle preferito tra tutti i 5 sfoggiati da Beatrice Borromeo.

Per completare il semplice ma prezioso e chicchissimo abito Armani Privè con lungo strascico la sposa ha scelto un hairstyle elegantissimo con capelli raccolti in un moderno minimal updo a torchon sulla nuca. Il velo ancora più lungo dell’abito era fermato da piccoli fiori gioiello. Incantevole! Perfetta!

Sicuramente un’acconciatura che sarà copiato da molte spose.

01 agosto 2015 – Rocca di Angera, Wedding Party

L’ultimo abito sfoggiato dalla Borromeo, forse il più scenografico, sicuramente il più fotografato è anche questo di Armani Privè. I capelli sono raccolti nell’ennesimo chignon, senza dubbio l’acconciatura preferita dalla sposa, questa volta è alto sulla testa e circondato da un treccia che lo definisce e gli conferisce il tocco giovane e moderno che la contraddistingue. Non avrà sposato un principe ma sembra sicuramente una principessa. Anche in questo caso perfetta!

PS Io a Montecarlo c’ero e questa è una delle acconciature che ho realizzato per una delle ospiti per il Wedding Party serale 😉hair by elisarampi-ponytail-braid

Cosa ne pensi?