L’unica maschera per il viso che vi farà sembrare sexy quando la indossate

Eh si ragazze, se come me non amate farvi vedere con maschere e creme in faccia leggete attentamente questo post perché vi descriverò un prodotto da tenere nel cassetto 😉

Si tratta di una maschera per la parte alta del viso quindi occhi e fronte firmata GIVENCHY BEAUTY.

La figata pazzesca è che è realizzata in prezioso ed elegantissimo pizzo nero di Calais insomma sembra un vero e proprio articolo sexy e non una maschera intrisa di siero.

A parte l’estetica meravigliosa e geniale parliamo di cose serie e cioè della formula Le Soin Noir di cui è imbevuta.

I laboratori Givenchy studiano da anni la forza vitale delle alghe che come ormai tutti sanno hanno un’eccezionale capacità di svilupparsi e proliferare anche in condizioni estreme. Unendo tecnologia e un ingrediente estratto nel momento esatto in cui le alghe mostrano questa forza vitale – quando il loro istinto di sopravvivenza raggiunge l’apice – hanno formulato un complesso dalla vitalità eccezionale, Le Soin Noir.

Il colore di questo siero è nero e ha numerosi benefici anti età. Riduce il gonfiore degli occhi, migliora la luminosità della pelle e utilizzandola costantemente la conicità dei tessuti si migliora e i segni di espressioni si riducono notevolmente.

Nella scatola, super elegante come tutti i prodotti Givenchy Beauty, ci sono 4 maschere in confezioni mono uso. Sul retro di ognuna ci sono le istruzioni, semplicissime, dove premere con le dita la confezione, agitate per unire il siero alla maschera, aprite ed indossate questo gioiello in pizzo. Lasciate agire per 10/15 minuti et voilà. A questo sperate che vi entri in casa il fidanzato e lo scambi per un giochino erotico hahahaha

Io la amo.

La linea Le Soin Noir comprende anche crema e siero che spero di provare prestissimo per darvi la mia opinione.

Provatela e fatemi sapere.

Baci

Processed with VSCO with b1 preset
Processed with VSCO with b1 preset
Processed with VSCO with b1 preset

Cosa ne pensi?