I nuovi olii nutrienti per labbra DIOR LIP GLOW OIL

Ciao ragazze,

per le amanti dei gloss c’è una grossa novità firmata DIOR.

Si chiama LIP GLOW OIL ed è un olio nutriente per le labbra.

E’ infuso di olio di ciliegia ed ha proprietà protettive, ammorbidenti e rivitalizzanti per le labbra. Come la maggior parte dei prodotti cosmetici nuovi che troviamo in commercio al giorno d’oggi questo olio migliora l’aspetto delle labbra utilizzo dopo utilizzo e i risultati sono visibili anche senza makeup dopo solo 5 gg di uso costante.

La texture è leggerissima e, caratteristica fondamentale per i gloss di nuova generazione, non appiccica. Dura abbastanza sulle labbra e la sensazione è di una piacevolissima super idratazione.

E’ luminosissimo con effetto che possiamo definire a specchio e che come potete immaginare regala un effetto lente d’ingrandimento alle labbra cosa che non guasta mai!

Grazie alla tecnologia Color Reviver, LIP GLOW OIL reagisce direttamente al tasso di umidità delle labbra e in questo modo si adatta valorizzando il colore naturale di ognuna di noi.

Le varianti colore sono 7.

Tra queste 5 riprendono le nuance pantone di Lip Glow esistenti:

001 Pink: un rosa chiaro
004 Coral: un corallo acceso
006 Berry: un prugna
007 Raspberry: un rosa lampone
010 Holo Pink: un rosa corallo brillante e scintillante

Le 2 varianti inedite sono:

012 Rosewood: un legno di rosa
015 Cherry: un rosso freschissimo (che strizza l’occhio all’olio di ciliegia presente nella formula)

Può essere utilizzato da solo appunto come gloss leggermente colorato oppure grazie alla sua texture leggerissima anche come base prima di applicare altri rossetti o come top coat per regalare una luminosità eccezionale.

La confezione è trasparente in modo da poter vedere il colore all’interno. Il dosatore è molto grande e piatto e permette una stesura generosa con una sola passata.

Il flacone contiene ml di prodotto e sul sito di DIOR.COM costa € 35,84.

Una piccola chicca per le makeup addicted che non si perdono una limited edition..

Per quanto riguarda i famosissimi LIP GLOW, i balsami labbra che idratano rivelando il naturale rosa delle labbra ed hanno un effetto molto luminoso, la tonalità 001 PINK è disponibile in un’edizione limitata che riporta il monogramma DIOR oblique. Da collezionare!

Cosa ne pensi?