Homeoplasmine, cos’è e a cosa serve

C’è un prodotto che ho utilizzato nelle ultime settimane che vi ha decisamente incuriosite e ha suscitato tante domande .. si tratta della crema Homeoplasmine un prodotto #neverwithout nella valigia di noi Makeup Artist.

homeoplasmine

COS’E’

Homeoplasmine è un farmaco omeopatico, una crema altamente idratante a base di vaselina considerata da alcuni un unguento miracoloso. E’ uno dei prodotti indispensabili nel beauty case delle Celebrities e nelle valigie dei Makeup Artist professionisti.

COME SI USA

Homeoplasmine si utilizza in caso di raffreddore per curare le mucose nasali irritate. In generale è perfetta per curare irritazioni della pelle quali escoriazioni, ferite superficiali, piccole bruciature, screpolature, ragadi, tatuaggi.

BEAUTY TIPS Nell’ambito della moda viene utilizzata molto spesso anche per idratare le labbra perché le ripara in pochissimi minuti, le idrata e illumina senza avere un effetto troppo lucido come altre creme. Può essere utilizzata anche per ammorbidire alcuni prodotti makeup o stesa in alcuni punti del viso dona un naturalissimo effetto glow.

Mi raccomando NON va utilizzata su tutto il viso come se fosse una crema idratante.

FORMATO

E’ disponibile in tubetto da 40 ml.

DOVE SI ACQUISTA

In farmacia e costa circa € 10,00

Ciaooooooo

Cosa ne pensi?