Ho provato il Toy Boy..

Il nuovo mascara di Diego Dalla Palma dalle prestazioni eccezionali che vi lascerà a bocca aperta

Lo hanno lanciato come l’unico Toy Boy che non delude le aspettative. Volume, dimensione e durata per una prestazione assicurata!

Ed effettivamente ho provato in prima persona questo mascara e lo trovo eccezionale, ciglia pazzesche con poche passate.

Il mascara My Toy Boy di Diego Dalla Palma

Volume, incurvatura, definizione e durata sono da record!

Con un packaging ironico e seducente e una campagna molto maliziosa Diego Dalla Palma ha fatto centro prima di tutto con la comunicazione che ha senza dubbio attirato l’attenzione di tutti e in secondo luogo con un prodotto dalle prestazioni altissime e direi che è il punto più importante perché sappiamo benissimo che alla fine sono i risultati quelli che contano.

#MyToyBoy ha un’azione 4D

  1. ultra volumizzante 
  2. allungante 
  3. favorisce la naturale crescita delle ciglia in soli 30 giorni
  4. durata h 24

io aggiungo che ha anche un’azione incurvante perché sapete che avendo ciglia normalmente dritte ed essendo sempre stata schiava del piegaciglia è un aspetto che tengo molto in considerazione.

I segreti per ottenere questi risultati sono la formulazione – che vi descriverò sotto – e il nuovo scovolino applicatore che ha un design a freccia 4D realizzato con una speciale fibra a bassa densità che cattura perfettamente ogni singola ciglia.

INGREDIENTI ATTIVI

A parte l’effetto immediato di volume e incurvatura delle ciglia dicevamo che #MyToyBoy agisce in profondità anche a lungo termine e in 30 giorni promette di rendere le ciglia naturalmente più lunghe, voluminose, folte e resistenti grazie alla sua formulazione innovativa che contiene SUPERLASH CPX al 2%, una combinazione sinergica di due potenti attivi:

  • Biotinyl-GHK matrikina vitaminizzata che stimola la proliferazione dei cheratinociti del bulbo delle ciglia e le rinforza, riducendone la perdita e favorendo l’ancoraggio
  • Pantenolo -provitamina B5- che aiuta a riparare le ciglia danneggiate rinforzandole.

Altri componenti:

  • Agenti filmogeni smart e gelificanti naturali (dall’acacia senegal) che migliorano la resistenza e la tenuta, riducendo le sbavature
  • Miscela di cere naturali (riso, carnauba e fiore di cassia): texture corposa che offre un volume sensazionale nell’immediato
  • Pigmenti neri intensi per offrire uno sguardo profondo grazie a ciglia extra black

IL PACK

#MyToyBoy è senza dubbio il mascara più grande in commercio. Pensate che misura ben 17cm. Il pack è in silicone di colore rosso e nonostante le dimensioni è molto semplice e pratico da utilizzare.

PREZZO

Contiene 13 ml di prodotto e il prezzo consigliato al pubblico è di € 25,90 quindi in linea con altri mascara concorrenti e vista la grandissima qualità del prodotto sono sicura che non ne rimarrete deluse.

#MyToyBoy mascara è disponibile da ottobre 2019 e lo potete trovare in vendita nei negozi monomarca Diego Dalla Palma di Milano e Bologna, sul sito www.diegodallapalma.com o nelle migliori profumerie.

Prodotto super approvato e che vi consiglio vivamente di provare.

Fatemi sapere come vi trovate.


SEGUIMI ANCHE SUGLI ALTRI MIEI CANALI

INSTAGRAM @elisarampi

YouTube Elisa Rampi

Cosa ne pensi?