GROW ALCHEMIST, iniziativa charity contro gli incendi in Australia

Buongiorno ragazze,

stiamo osservando tutti da lontano la drammatica situazione che sta subendo l’Australia devastata da incendi da mesi.

Purtroppo l’unica cosa che possiamo fare da qui è aiutare facendo delle donazioni economiche che sostengano chi è sul posto e può intervenire oggi e soprattutto si troverà far fronte alle immense spese che si dovranno sostenere nei prossimi mesi e anni per ricostruire ed aiutare persone e animali vittime di questo immenso disastro ambientale dalle proporzioni epiche. L’immagine che allego sotto parla da sola ed è impressionante.

A questo proposito vi voglio parlare di un’iniziativa più che lodevole del brand australiano GROWN ALCHEMIST.

Per tutto il mese di Gennaio 2020 Grown Alchemist donerà il 100% del ricavato delle vendite globali del prodotto Detox Hydra-Mist+ alla Croce Rossa a sostegno degli sforzi in corso per alleviare la drammatica situazione causata dai roghi che hanno colpito l’Australia.

Potete acquistare il prodotto online cliccando questo link :

https://www.grownalchemist.com/au/detox-hydra-mist.html

E’ un’iniziativa lodevole ed incredibile perchè avete capito che il brand non terrà nulla per se ma devolverà tutto alla Croce Rossa e, come tutte le iniziative charity, merita di essere diffusa subito con la massima attenzione e per questo vi chiedo di condividere questo post sui vostri profili social.

Ma non è finita qui!!!

Grown Alchemist sta lavorando ad un altro prodotto in edizione limitata che sarà messo in vendita per 12 mesi. Il 100% del ricavato andrà alle famiglie, alla comunità e alla fauna selvatica in sofferenza a causa di questa tragedia.

Riconosciamo che la lotta per ricostruire la vita continua molto dopo la fine della lotta per estinguere l’incendio”, ha dichiarato Jeremy Muijs, Founder & Ceo, Grown Alchemist.

Non appena avrò informazioni in merito al nuovo prodotto vi aggiornerò.

Nel frattempo condividete e se potete donate.

Grazie

Cosa ne pensi?