Dove vai se la Tangle Teezer non ce l’hai???

Chi non conosce la Tangle Teezer?

Sembra una saponetta ma è in assoluto una delle spazzole più famose che ci siano, è in gomma e la sua versione più famosa è rosa shocking anche se la troviamo in commercio in tante varianti di colore tutte molto accese e kitsch.

E’ una spazzola districante molto apprezzata prima di tutto per l’efficacia e poi per il rispetto della struttura del capello. Si utilizza sia a capelli bagnati che asciutti ed è la spazzola ideale per le applicazioni di trattamenti districanti, maschere ristrutturanti, conditioner con e senza risciacquo ma anche e soprattutto solo per le normali spazzolate da fare più volte al giorno per eliminare i nodi che si formano frequentemente.

Insomma se nella tua doccia non c’è una Tangle Teezer non sei nessuno!

Grazie alla differenza di altezza delle setole districa i capelli in maniera efficace ed indolore, senza danneggiare la fibra. I denti in gomma sono flessibili, cosa che evita la rottura del capello e facilita lo scioglimento dei nodi.

E’ disponibile sia nella versione classica “The Original” che nella nuova versione “Compact Styler” praticissima da portare in borsa o in viaggio perchè più piccola e con un pratico tappo che evita lo schiacciamento dei denti più lunghi che, essendo di plastica morbida, potrebbero rovinarsi prendendo forme strane.

Chi l’ha provata non può più farne a meno.

 

Cosa ne pensi?