Christian Louboutin..la nuova linea di rossetti di lusso

Semplicemente WOW!!!

E’ l’unica parola che si riesce a pronunciare osservando il packaging della nuova linea di rossetti Christian Louboutin.

Se l’anno scorso con gli smalti il più famoso stilista di scarpe aveva stupito quest’anno, con questi nuovi oggetti del desiderio, si è superato. Si tratta di vere e proprie opere d’arte per cui tutte le beauty-addicted faranno sicuramente a gara per averle e collezionarle.dopo-gli-smalti-e-il-momento-dei-louboutin-li-L-mp5FNu

Dice lui :

Dopo gli occhi, le labbra rappresentano l’elemento più espressivo di un volto.

Il rossetto rappresenta per questo una sorta di feticcio, perchè può trasformare un viso rendendolo intenso, ingenuo o persino pericoloso. Quando una donna trucca le proprie labbra il resto del viso sembra quasi sparire. Inconsciamente, potrebbe diventare più consapevole delle sue labbra, così come delle sue parole ed espressioni.

Questo rossetto sarà un oggetto prezioso desiderato dagli altri.
Farà pensare ad una borsa piena di pietre rare e preziose, le stesse che avremmo potuto trovare nella grotta di Ali Babà, susciterà brama e desiderio… è fatto per essere rubato.

E nessuna descrizione poteva essere più azzeccata per una collezione di rossetti il cui packaging è ispirato niente meno che alla regina Nefertiti per l’opulenza e all’Arte Decò per la forma delle confezioni che sembrano delle fiale con tappo-corona dotate di un anello in cui si può far passare una catena o un nastro e farle diventare una collana.

CURIOSITA’ il porta-rossetto come collana si utilizzava negli anni ’20 proprio quando è nata la corrente artistica dell’Art Decò. 

louboutin-rossetto-620-6La collezione si compone di 38 tonalità suddivise in 3 linee

  • Silky Satin, 20 nuances dalla copertura del colore da media a piena con un finish satinato
  • Velvet Matte, 9 nuances dal colore estremamente pigmentato e un finish opaco
  • Sheer Voile, 9 nuances dall’effetto semi-trasparente lucido e finish sheer

Le fiale hanno l’aspetto del tipo di rossetto che contengono (satinato per la Silky, opaco per la Velvet e lavorato per la Sheer) e sono di colore oro tranne che per i tre rossetti Rouge Louboutin, emblema della collezione, che si distinguono per il packaging nero.rossetti-louboutin-00louboutin-rossetto-620-8 Louboutin-Red-LipstickI preziosi rossetti saranno disponibili a partire dal 1° settembre 2015 sul sito Christian Louboutin, sul sito di Sacks Fifth Avenue e nelle boutique americane. Il prezzo è proporzionato alla bellezza delle confezioni .. $ 90,00.

La gara alla collezione è aperta!

Cosa ne pensi?