Blush e illuminanti Benefit. Tutti da scoprire tra grandi conferme e un super ritorno

Ciao ragazze,

stiamo per ricominciare ad uscire e con l’arrivo della bella stagione i prodotti fondamentali per il makeup si spostano su blush, terre ed illuminanti.

BENEFIT Cosmetics ripropone alcuni sui best seller e un grande ritorno tra i blush che le fan del brand conosceranno di sicuro. Tutti sono disponibili in formato normale (8gr) oltre che mini size da viaggio (4gr) e li trovate in vendita sia su www.sephora.it

Il formato di tutti è la classica scatolina in cartone super pratica che contiene un pennello e uno specchietto per ritoccarsi ovunque.

Ve li mostro nel dettaglio.


HOOLA la terra abbronzante opaca dalla texture ultra fine tra le più famose del mondo. Nata nel 2001 è un must irrinunciabile di molte e dal 2018 è il prodotto del suo genere più venduto in Italia.

E’ disponibile in 4 varianti colore tra cui due novità la Hoola Caramel in tonalità medio-scura e la Hoola Toasted in tonalità scura.


 GALifornia questo blush rosa-pesca dorato è ispirato ovviamente alle spiagge di Malibu, al Golden Gate e ai panorami mozzafiato della California. Fa la sua comparsa nel mondo Benefit nel 2017 e credo che ci rimarrà per molto tempo perchè ha una tonalità versatile che si adatta a tutte.


Dandelion Twinkle è una cipria compatta illuminante leggerissima che ha un effetto molto naturale. Si può applicare da sola o per illuminare un blush.


E per ultimo il grande ritorno! E’ tornato infatti il blush GEORGIA. Nato nel 2004 da tempo non compariva più tra le reference di Benefit ma eccolo di nuovo e riformulato per l’occasione. Si tratta di un blush pesca dorato molto delicato e luminoso che si adatta a tutte le carnagioni.

2 pensieri su “Blush e illuminanti Benefit. Tutti da scoprire tra grandi conferme e un super ritorno

  1. Sono prodotti ottimi! Provali e sono sicura che ti troverai benissimo.

  2. Ciao Elisa, BENEFIT Cosmetics mi ha sempre incuriosito soprattutto per il packaging che è sempre molto carino, e se tu la consigli a maggior ragione proverò il blush 🙂

Cosa ne pensi?