A maggio torna Bold is Beautiful il progetto di beneficienza voluto da Benefit Cosmetics a favore delle donne

La campagna di beneficenza a sostegno delle donne voluta dalle fondatrici di BENEFIT COSMETICS è nata negli USA nel 2015 e si svolge contemporaneamente in 21 paesi nel mondo!

Ciao ragazze,

oggi vi parlo di un progetto di beneficienza importantissimo nato dalle donne, con le donne e per le donne che BENEFIT COSMETICS ha fortemente voluto, che organizza ogni anno e lo fa con una delle cose che sa fare meglio..le sopracciglia.

Cos’è Bold is Beautiful?

Per tutto il mese di maggio, il 100% dell’incasso ricavato dal servizio di epilazione sopracciglia effettuato nei Brow Bar Benefit presso i beauty store Sephora, su tutto il territorio nazionale, verrà interamente devoluto a due associazioni che lottano e lavorano quotidianamente per l’empowerment femminile.

Per sostenere questo progetto ci basterà andare a fare le sopracciglia! Tra l’altro sappiamo che i Brow Bar Benefit sono da anni il punto di riferimento di tantissime donne per l’altissima qualità dei servizi e la preparazione delle ragazze che ci lavorano quindi insomma non sarà neanche uno sforzo così grande aiutare anzi facendoci belle faremo del bene.

DOING GOOD MAKES YOU LOOK GOOD !!!

L’elenco completo dei Beauty Store Sephora aderenti alla campagna è disponibile sul sito www.benefitcosmetics.com .

Brow Bar BENEFIT COSMETICS a Milano

Le Associazioni a cui verrà devoluto il ricavato

  • D.i.R.e. – Donne in Rete contro la violenza che riunisce 80 organizzazioni di donne che gestiscono 117 centri antiviolenza e 90 case rifugio per sostenere i percorsi di fuoriuscita dalla violenza per le vittime di abusi, donne e bambini.
  • MAMME A SCUOLA per far uscire dall’isolamento le mamme immigrate a Milano attraverso l’insegnamento della lingua italiana allo scopo di aiutarle ad integrarsi all’interno della comunità locale sociale e lavorativa.

I fondi raccolti

In Italia durante le 3 edizioni di BOLD IS BEAUTIFUL sono stati raccolti oltre 417.000 Euro e BENEFIT COSMETICS ha ricevuto l’anno scorso dalla Fondazione Sodalistas il Premio Speciale “Contro la Violenza sulle Donne”.

Quest’anno BENEFIT COSMETICS a livello mondiale ha un obiettivo importante, raccogliere 6 milioni di dollari da investire interamente a sostegno di associazioni che promuovono l’empowerment femminile.

Allora, se non avete ancora provato i BROW BAR BENEFIT COSMETICS da Sephora questa può essere l’occasione giusta per dedicarsi qualche minuto e scoprire una realtà molto valida e nello stesso tempo fare del bene ad altre donne come noi semplicemente un po’ più sfortunate.

Dobbiamo sempre ricordarci che bisogna aiutare il prossimo anche se non lo si conosce e sostenere chi si adopera per lanciare progetti meravigliosi come questo senza fini di lucro.

Hashtag ufficiale #sopraccigliasolidali

Vi chiedo sempre di condividere ma questo post è ancora più importante degli altri.

#SHARINGISCARING

Cosa ne pensi?